fbpx

INSIEME A TE, ANCHE DURANTE IL CORONAVIRUS

Il Consultorio Crescereinsieme, per rimanerti vicino anche in questo periodo in cui si è costretti a riorganizzare la propria vita quotidiana, ti offre l’attività di CORSO PREPARTO ONLINE.

Tutti gli incontri con la nostra ostetrica e con i nostri psicologi avverranno ONLINE, e potrai collegarti comodamente da casa tua, insieme alle altre coppie: ti basteranno una connessione Internet ed un PC!

Il nostro corso preparto si propone di creare insieme uno spazio mentale e fisico per accogliere l’arrivo del bambino e riflettere sul ruolo di genitore.
Vi garantiamo tutto il tempo e l’attenzione che meritate e per assicurarvi uno spazio per condividere le vostre domande ed esperienze.

Sei incontri, condotti dalla nostra ostetrica e dai nostri psicologi a cadenza settimanale, aperti alle coppie fra le 28 e le 30 settimane di gravidanza, della durata di 1 ora e mezza ciascuno.

Dopo il parto ci sarà un incontro dedicato alla conoscenza della nuova famiglia.

Durante il corso è anche possibile richiedere in qualsiasi momento degli incontri privati ai nostri operatori.

QUANDO E DOVE

Il corso prevede 6 incontri pre-parto e 1 post-parto e si tiene un giorno la settimana dalle 17:30 alle 19:00.

Gli incontri si tengono presso il Consultorio Crescereinsieme in via Cimabue 275 a Brescia (a 50 metri dalla fermata della metropolitana San Polo).

ev-preparto-corsi-immagini-volantino01

CORSO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA

Durante gli incontri verranno trattati i temi sui cambiamenti dell’ultimo trimestre, il travaglio, il parto, le posizioni, l’analgesia, i pensieri connessi alla famiglia che verrà, il ruolo del padre nel percorso che accompagna la nascita e nei primi giorni di rientro a casa, le preoccupazioni e le ansie che possono insorgere, il puerperio, il neonato e l’allattamento.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Quota di partecipazione: il corso è GRATUITO.
Per informazioni: tel. 334 1124350

SEI INTERESSATA?

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
COMPILANDO IL MODULO!

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.